Tutti gli articoli

iPhone app Debitoor: semplice fatturazione in movimento

Hai letto bene! Ora puoi scaricare Debitoor sul tuo iPhone e creare una fattura facilmente ovunque sei.

Nel caso avessi concluso l’affare della tua vita in aereo o trovato un nuovo cliente ad un evento, ora puoi aggiungerli istantaneamente alla tua lista clienti. Con l’applicazione Debitoor per iPhone hai tutto quello che ti serve per creare una fattura in un lampo.

Come sempre con Debitoor abbiamo mantenuto il design semplice e pulito. Vuoi dare un’occhiata? Eccola qui:

Debitoor-app-istantanee-collage.png

Semplicità e comodità

Ti rendiamo la vita ancora più semplice: puoi aggiungere nuovi clienti importandoli dalla lista contatti del tuo iPhone. Comodo, no? Puoi anche chiamare una persona o mandare un’e-mail direttamente dall’app Debitoor, così se devi sapere se l’ordine è arrivato e contattare il cliente, lo puoi fare con un semplice clic.

Chiedi “posso scaricare l’app nel mio iPad”? Perché non dovresti? La versione online di Debitoor si può visualizzare benissimo su ogni tipo di tablet!

Inizia subito, scaricala ora!

Se hai un iPhone 4 o 5 e vuoi iniziare a fare fatture al semplice tocco di qualche tasto, visita il tuo App Store e inizia ad usare l’app nuova di zecca in pochi minuti!

Ti piace l’applicazione? Hai qualche commento? Lascia un commento qui sotto!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.