Da qualche giorno puoi scaricare l’app Debitoor per Android dal Google Play Store. L’app gratuita ti permette di accedere immediatamente al tuo account con le tue informazioni di login e:
- sincronizzare i contatti della tua rubrica
- creare e inviare fatture
- gestire la lista dei prodotti
- registrare le spese
- e prossimamente, creare e inviare offerte
Ti sarai chiesto perché l’app per Android non è uscita prima, e forse hai lasciato il tuo voto e un commento nel nostro forum? Ti posso dare qualche spiegazione.
Uno sguardo al processo di sviluppo
Molti utenti ci lasciano commenti e suggerimenti molto importanti. Tramite questo dialogo con voi, sviluppiamo nuove funzionalità per migliorare il programma. Qualità, praticità e facilità d’uso sono sempre in primo piano.
Per produrre nuove funzionalità e mantenere la qualità abbiamo dovuto tenere conto di alcune cose:
l’app iOS per iPhone è più leggera e veloce da sviluppare di un’app per Android. Per questo abbiamo dato priorità all’app iOS.
per produrre un’app che funzioni perfettamente c’è bisogno di un periodo di test. Questa fase ha richiesto molto tempo.
meno piattaforme ci sono da includere nella fase di test, più veloce l’app può soddisfare le esigenze del mercato, soprattutto il nostro e vostro standard di qualità.
Il dialogo porta al miglioramento
Debitoor ha acquisito più di 200 mila utenti in due anni ed è presente in più di 30 paesi. Il programma è in continuo sviluppo grazie al dialogo con voi utenti e anche l’app per Android è stata suggerita da voi nel forum.
Che aspetti? Visita il Google Play Store e scarica l’app per il tuo Android.