Da lunedì 22 Settembre l’assistenza diretta via e-mail e dal forum diventerà un’opzione Premium: solo gli utenti che utilizzano i piani Premium e Premium Plus avranno la possibilità di ricevere assistenza.
Debitoor rimane Debitoor
Fatturare in modo semplice e veloce, interfaccia pulita e intuitiva: questi sono i principi che Debitoor ha sempre mantenuto al centro dello sviluppo del programma e che continuerà a seguire per i prossimi aggiornamenti dell’applicazione.
Nonostante l’applicazione sia semplice e chiara, il numero di richieste di assistenza giornaliere a volte è alto, e per mantenere il programma accessibile anche gratuitamente, abbiamo bisogno di limitare l’assistenza.
Che cosa significa?
L’assistenza sarà disponibile nei soliti modi: richiesta tramite il Forum o e-mail, ma solo per utenti con piani a pagamento.
Se utilizzi la versione gratuita del programma hai comunque altri modi per trovare le risposte alle tue domande:
- sfoglia gli articoli di aiuto
- guarda le idee suggerite nel forum e i commenti
- cerca tra gli articoli nel blog
- controlla le notizie nella pagina Facebook di Debitoor Italia
Arrivederci a Debitoor
Vi ricordate il primo articolo nel blog? Era la mia presentazione personale e un benvenuto agli utenti Debitoor. Oggi, con un po’ di malinconia, dico arrivederci al team Debitoor per lavorare con un altro team.
Questo significa che non vedrete articoli nel blog con il mio nome, e nemmeno update nei social media per Debitoor Italia. Ma rimango ancora nei paraggi!