Tutti gli articoli

La tua idea per Debitoor

Tutte le idee sono preziose e specialmente per noi i tuoi suggerimenti sono il motore di Debitoor. Mi riferisco al Forum Fatturazione dove puoi proporre le tue idee per sviluppare il programma.

Quante volte è successo che stavi lavorando con Debitoor e hai pensato “Sarebbe bello se…” ma la tua idea è rimasta nella tua testa sperando che qualcun altro la proponga? Fai valere le tue idee! Raccontaci come migliorare Debitoor nella piattaforma Feedback che trovi cliccando ‘Aiuto’ nel sito Debitoor.

Come funziona? Semplice! Pubblica il tuo suggerimento e votalo. Anche gli altri utenti possono votare la tua idea se pensano sia importante. L’idea che riceve più voti viene scelta dai nostri tecnici che valutano come inserirla nel programma. La nostra priorità è comunque di mantenere Debitoor semplice ed efficace.

uservoice_idea_total.png

Forse Debitoor ha già la funzione a cui pensavi, ma non la trovi? Puoi contattare il supporto (nel box a destra del Forum Fatturazione) inviando un messaggio, oppure puoi consultare le Informazioni di base... forse quello che cerchi è lì che ti aspetta!

Continuiamo a lavorarci per darti più dettagli possibili sulle funzioni di Debitoor, ed è per questo che vogliamo sapere quali sono le tue domande e ci servono i tuoi suggerimenti per migliorare il programma. Quindi continua a scriverci!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.