Tutti gli articoli

Vi presento il nuovo membro italiano del team di Debitoor

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Marco e sono il nuovo redattore e responsabile del servizio clienti a Debitoor. Essendo appena entrato a far parte del team Debitoor e visto che in caso di dubbi o problemi parlerete con me, mi sembra d’obbligo presentarmi.

Foto Marco

Ho 23 anni e sono di Bologna, città che adoro ma che ho temporaneamente abbandonato in favore di Copenhagen, dove sto studiando il master alla Copenhagen Business School chiamato Management of Innovation and Business Development.

In questo momento sto frequentando il terzo semestre del mio master, sono a Copenhagen già da un anno e adoro la città e le persone che ho incontrato. Sono venuto qua in Danimarca per la mia curiosità sul mondo delle startup, quindi ho iniziato la mia carriera danese con uno stage in una startup locale che fa market analysis.

Ho continuato a partecipare ad eventi per startup e ho conosciuto molti imprenditori e liberi professionisti che ho cercato di aiutare con idee e feedback o semplicemente quando avevano bisogno di parlare con qualcuno.

Ora che sono entrato in Debitoor il mio desiderio di aiutare imprenditori e piccole imprese sta diventando più tangibile!

Sono un ragazzo pieno di idee, creativo e che ama viaggiare. Nel mio tempo libero leggo molto e pratico tanta attività fisica. Tra le mie attività principali gioco ad Ultimate Frisbee, uno sport che amo e voglio aiutare ad espandere, sia qui in Danimarca con una squadra locale, sia con la mia vecchia squadra di Bologna (insieme facciamo tornei internazionali) con cui ho iniziato 5 anni fa.

Foto frisbee

Come potete immaginare dalla mia presentazione, adoro stare in mezzo alla gente e mi ritengo molto estroverso, infatti ho sempre amici internazionali a cena che vogliono mangiare bene. Spero che dopo essermi presentato vi sentiate più a vostro agio a scrivermi per qualsiasi cosa.

Insieme risolveremo qualsiasi problema!

Buon lavoro a tutti!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.