Quando abbiamo introdotto le ‘Offerte’ nell’applicazione vi abbiamo chiesto di provare la funzione e scriverci i vostri commenti.
Quello che abbiamo imparato è che molte piccole imprese potrebbero risparmiare tempo se potessero convertire le loro offerte o preventivi in fatture con un semplice clic, quando il cliente accetta l’offerta.
Ora questo è possibile.
Un altro modo per risparmiare tempo
Da oggi quando accedi alla tua lista delle offerte in Debitoor con un conto della versione gratuita, puoi convertire fino a 3 offerte in fatture. Il limite di tentativi viene visualizzato nella tua schermata avvisandoti ogni volta sul numero di tentativi che ti rimangono.
Ancora una volta questa scelta riflette il nostro principio per cui offriamo i servizi di base gratuitamente, mentre la versione a pagamento permette di automatizzare il lavoro e renderlo più comodo e più veloce.
Quindi, per poter convertire più di 3 offerte in fatture devi passare alla versione Premium. Potrai anche copiare fatture, mandare solleciti di pagamento, e le fatture e le e-mail non avranno la dicitura ‘Creato con www.debitoor.it’.
Dopo questo cambiamento, potrai ancora creare e inviare offerte se sei un utente della versione gratuita, ma se vuoi trasformare molte offerte in fatture dovrai copiare i dati manualmente in una nuova fattura.