Tutti gli articoli

Perchè convertire le offerte in fatture è diventato Premium

Quando abbiamo introdotto le ‘Offerte’ nell’applicazione vi abbiamo chiesto di provare la funzione e scriverci i vostri commenti.

Quello che abbiamo imparato è che molte piccole imprese potrebbero risparmiare tempo se potessero convertire le loro offerte o preventivi in fatture con un semplice clic, quando il cliente accetta l’offerta.

Ora questo è possibile.

Un altro modo per risparmiare tempo

Da oggi quando accedi alla tua lista delle offerte in Debitoor con un conto della versione gratuita, puoi convertire fino a 3 offerte in fatture. Il limite di tentativi viene visualizzato nella tua schermata avvisandoti ogni volta sul numero di tentativi che ti rimangono.

0007-it-tentativi-converti-in-fattura-2013-08-15.png

Ancora una volta questa scelta riflette il nostro principio per cui offriamo i servizi di base gratuitamente, mentre la versione a pagamento permette di automatizzare il lavoro e renderlo più comodo e più veloce.

Quindi, per poter convertire più di 3 offerte in fatture devi passare alla versione Premium. Potrai anche copiare fatture, mandare solleciti di pagamento, e le fatture e le e-mail non avranno la dicitura ‘Creato con www.debitoor.it’.

Dopo questo cambiamento, potrai ancora creare e inviare offerte se sei un utente della versione gratuita, ma se vuoi trasformare molte offerte in fatture dovrai copiare i dati manualmente in una nuova fattura.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.