Tutti gli articoli

Risparmia tempo, fai la copia delle fatture

Da oggi non c’è bisogno di riscrivere da capo la tua fattura se devi crearne una simile alle altre, oppure se gestisci la fatturazione ricorrente.

copia-fattura.png

Devi solo scegliere ‘Copia’ la tua fattura pro-forma, non saldata o completa, oppure la nota di credito e si crea un duplicato tra le pro-forma, pronto per essere modificato, se serve. Questo è un altro risultato dei vostri preziosi feedback e dei suggerimenti nel forum. E un'altra ragione per continuare a scriverci.

La convenienza di riutilizzare i tuoi dati

Se stai usando la versione gratuita di Debitoor puoi copiare fino a 10 fatture. Per l’11esima copia dovrai passare alla versione Premium di Debitoor. Questo è l’accordo.

In aggiunta a copiare le fatture hai la funzione dei solleciti, puoi gestire i tuoi documenti e non c’è nessun riferimento a Debitoor nelle fatture. Tutto questo per €5 al mese. E se cambi idea, puoi tornare alla versione gratuita in qualsiasi momento.

Assicurati di controllare di nuovo il blog perché nelle prossime settimane ci saranno altre funzioni suggerite da voi che diventeranno realtà, sia per la versione gratuita che per quella Premium.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.