Tutti gli articoli

Sono arrivate le funzioni Banca e Rapporti, provale ora!

Con l’aggiornamento di ieri abbiamo compiuto un grande passo da semplice programma di fatturazione a un vero e proprio sistema di contabilità.

Quando accedi a Debitoor vedrai due nuove sezioni nel menù: Banca e Rapporti, entrambi con l’etichetta Beta.

b-0005-it-home-banca-rapporti-in-beta.png

Che cos’è la funzione Banca?

Questa funzione è pensata per far risparmiare tempo a te e al tuo commercialista. Importando le tue transazioni bancarie in formato CSV, abbinandole con le tue fatture o registrandole come acquisti riesci a controllare i tuoi conti più da vicino.

Tenere sotto controllo le tue uscite allegando le ricevute e gli scontrini è un modo semplice e sicuro per conservare le spese relative alla tua attività. E sono sempre a portata di mano se devi visionarle o portarle al tuo commercialista.

È anche molto pratico se vuoi gestire personalmente i tuoi movimenti bancari e abbinarli alle fatture. Per ora puoi abbinare le transazioni con le fatture o registrarle come acquisti. Più avanti aggiungeremo altre funzioni per abbinare gli acquisti, le note di credito e altre entrate finanziarie.

Cosa sono i Rapporti?

La nuova funzione rapporto IVA è ancora a un livello base. Offre una visione delle vendite e degli acquisti con l’opzione di selezionare un mese, un trimestre o un semestre.

b-0006-it-rapporto-iva-beta.png

Vorremmo che tu provassi questa funzione e ci scrivessi i tuoi commenti e come vorresti che funzionasse.

Perché Beta?

Questa nuova dimensione di contabilità di Debitoor è ancora ai primi passi. Le due funzioni saranno il nostro focus nei prossimi mesi e il tuo feedback è la nostra linea guida per l’ulteriore sviluppo.

Rapporti e Banca sono delle funzioni utili e che ti fanno risparmiare tempo. Per questo saranno incluse nella versione Premium appena elimineremo l’etichetta Beta.

Con l’abbonamento gratuito puoi abbinare 10 movimenti con le fatture o registrare 10 transazioni come acquisti per avere un’idea di come funzionano. Dopodichè dovrai passare alla versione Premium.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.