Tutti gli articoli

Pagamenti da cellulare con l'integrazione di SumUp e Debitoor per dispositivi mobili

Integrazione Debitoor e Sumup per ricevere pagamenti con carta ovunque tu sia

Alla fine dell'anno scorso abbiamo introdotto l'integrazione di Debitoor e SumUp che ti permette di accettare pagamenti con carta ovunque tu sia tramite il lettore di carte o online.

Ora, un'idea dei Team Days 2017 diventa realtà permettendoti di fatturare e incassare il pagamento con il cellulare grazie agli sviluppi del tuo programma di fatturazione.

Come funziona l'integrazione?

Se hai già collegato Debitoor a SumUp dalla versione web non devi ripetere l'operazione. Cliccando sul pulsante del menù (il primo da destra con 9 puntini) e poi sull'icona di SumUp, ti appare un messaggio che conferma la connessione.

Ricorda che l'integrazione di SumUp deve aver accesso alla tua posizione per poter funzionare correttamente.

SumUp connesso al tuo conto di Debitoor sulla app per dispositivi mobili del tuo programma di fatturazione

Nel caso in cui non abbia ancora un conto puoi crearlo da questa sezione o collegare i conti inserendo le credenziali.

Una volta finalizzata la procedura quando vai su una fattura non saldata e tocchi Pagamento la prima opzione è Paga con SumUp mentre la seconda è un normale pagamento tramite csv o conto manuale.

Ricevi il pagamento della fattura con SumUp da cellulare grazie all'integrazione con Debitoor programma di fatturazione

Se scegli paga con SumUp, la app cerca di connettersi ad un lettore di carte e, una volta trovato, procede al pagamento e all'automatica registrazione della transazione.

Pagamento SumUp registrato automaticamente sulla app di Debitoor, programma di fatturazione

Perchè usare l'integrazione di SumUp e Debitoor dalla app?

Vai spesso a fare visita ai clienti e svolgi lavori in loco, terminati i quali emetti fattura e riscuoti il pagamento? Ora non c'è scusa che regga per evitare il pagamento: grazie all'integrazione tramite il cellulare connesso a internet puoi emettere fattura e farti pagare con carta di credito tramite il lettore (connesso via bluetooth). Niente di più semplice e conveniente!

Ricorda che questa funzione è disponibile solo sulla nuova app di Debitoor. Se non l'hai ancora fatto puoi scaricarla dall'App Store e cancellare la vecchia.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.