Tutti gli articoli

Sviluppiamo le tue idee

Debitoor è il programma di fatturazione e contabilità modellato secondo le tue esigenze. Partiamo dalle tue idee per decidere come sviluppare il programma e migliorarlo.

Per questo ci servono i tuoi suggerimenti! Vogliamo sapere quali sono le tue richieste quando fatturi e gestisci le tue spese.

Il nostro gruppo di impiegati è numeroso, non siamo una coppia di sviluppatori in una buia cantina. Ti forniamo assistenza nel caso avessi problemi con il programma, ci puoi contattare tramite il forum oppure via e-mail.

brainstorming.jpg

L'obiettivo è rendere Debitoor perfetto per te

Il team comunicazione risponde ai tuoi quesiti sulla fatturazione e conserva tutte le idee che suggerisci. Dopo una consultazione con i responsabili, passa le nuove idee al team di esperti sviluppatori e web designer che lavorano per implementare le novità.

I due gruppi si siedono spesso assieme per discutere quali saranno i prossimi miglioramenti di Debitoor. Il nostro obiettivo è rendere Debitoor il programma di fatturazione e contabilità perfetto per te.

Vogliamo offrire un programma di fatturazione e contabilità professionale e semplice. Con Debitoor anche i principianti che iniziano la loro attività possono creare fatture velocemente e in linea con i requisiti legali.

Le tue idee sono oro per noi

Per fare in modo che le decisioni prese per migliorare il programma seguano questi obiettivi ci servono le tue idee e i tuoi commenti.

Più suggerimenti arrivano dagli utenti, più riusciamo a cambiare in meglio il programma e più velocemente. Ti aspettiamo nel nostro forum con la tua idea!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.