Tutti gli articoli

Traccia le tue fatture, offerte e note di credito

Non ti è mai successo che un cliente dica di non aver ricevuto la fattura che gli hai inviato? O sei curioso di sapere se ha guardato la tua offerta o il preventivo?

Con questo nuovo aggiornamento di Debitoor puoi inviare le fatture, offerte e note di credito come dei link invece che allegati PDF. In questo modo potrai controllare il loro stato.

0004-it-Messaggio-al-cliente-manda-offerta-2013-08-05.png

Consiglio: puoi personalizzare il testo nel messaggio o includere altri dettagli.

Nota che se selezioni ‘Allega il PDF all’e-mail’ non potrai tracciare il documento. Il tuo cliente riceve la fattura o l’offerta allegata in formato PDF, deve cliccarci sopra per scaricarla. Solo se il cliente visita il link che compare nell’e-mail avrai lo stato aggiornato in Debitoor.

Segui il ciclo delle tue fatture… e incassa i pagamenti! Un’icona nella lista delle tue Fatture o Offerte ti mostra lo stato del documento, così puoi seguire le fasi della tua fattura da ‘Inviata’ a ‘Visualizzata’, e infine ‘Pagata’ (per le fatture).

Stiamo programmando di aggiungere altre fasi, come ‘Accettata’ per le Offerte.

Nel frattempo ci farebbe piacere ricevere i tuoi commenti su questo nuovo modo di tracciare la fatturazione. O altri suggerimenti in generale per Debitoor.

Lascia il tuo feedback nel nostro forum!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.