Tutti gli articoli

Tu e il commercialista: dai accesso ai tuoi dati

accesso-del-commercialista.jpg

Ogni imprenditore e libero professionista ha a che fare con la contabilità tutti i giorni.

Nonostante tu possa gestire le operazioni in modo semplice e intuitivo con Debitoor, è normale che abbia dei dubbi e abbia bisogno di aiuto.

La legislazione italiana è particolarmente complessa ed è fondamentale farti assistere da un esperto per evitare di commettere errori e incorrere in pesanti sanzioni.

Il rapporto con il commercialista su Debitoor

Con Debitoor puoi connetterti con il tuo commercialista in pochi semplici passi ed evitare di stampare tutti i documenti.

Una volta accettato l'invito, il tuo commercialista connettendosi allo Studio di Debitoor può vedere i tuoi dati e scaricarli in CSV o Excel e conservarli.

Ora, ti permettiamo di risparmiare ancora più tempo permettendo al tuo commercialista di modificare direttamente i tuoi dati online.

Gestire la contabilità a quattro mani

Ora puoi dare accesso ai tuoi dati al commercialista che può sempre controllare i dati inseriti e modificarli, se necessario.

In questo modo, i tuoi dati saranno sempre aggiornati e potrai risparmiare tempo e parole.

Se hai un dubbio, ora puoi consultare il commercialista mostrandogli i dati in tempo reale o farti seguire nei tuoi passi.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.