Tutti gli articoli

Calendario fiscale del 2018

Tra le novità della Legge di Bilancio 2018 c'è una riorganizzazione di alcune scadenze per PMI, professionisti e lavoratori autonomi.

Prendi carta e penna o la tua nuova agenda e segna subito queste date.

Calendario delle scadenze fiscali del 2018 sul blog di Debitoor programma di fatturazione

23 luglio per il 730 precompilato

Questa la nuova data per la presentazione del modello 730 precompilato indipendentemente dal mezzo usato per presentare la dichiarazione.

L'unica eccezione è rappresentata dalla presentazione come sostituto d'imposta, il cui termine ultimo è il 7 luglio.

30 settembre per lo Spesometro

Il nuovo termine di presentazione dello Spesometro è il 30 settembre, stesso periodo in cui devono essere anche presentate le fatture emesse e quelle ricevute.

31 ottobre per la dichirazione dei redditi 2018 e IRAP

Nuova data anche per la dichiarazione dei redditi 2018 e quella IRAP che viene posticipata di quasi un mese rispetto al passato.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.