Tutti gli articoli

Crea flussi di fatture automatiche con l’API di Debitoor

Sono lieta di informarvi dell'aggiunta dei terminali per la fatturazione alla REST API aperta recentemente, che permette nuove opportunità di integrazione per chiunque abbia possibilità di programmare.

b-0002-in-api-con-fatture-2013-10-28.png

Documentazione, autenticazione e registrazione

Leggi la guida all’autenticazione e la documentazione REST API|utmcmd=referral|utmcct=/&utmv=-&utmk=144995187), poi vai nelle ‘Impostazioni conto’ su Debitoor per registrare la tua app e ottenere il tuo Client ID e Client Secret che ti servono per ottenere l’accesso token.

Siamo curiosi di vedere quali nuove applicazioni o strumenti saranno collegati alla fatturazione con questa aggiunta all’API.

Scrivici un’e-mail se hai qualche domanda e condividi il tuo feedback nel forum.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.