Tutti gli articoli

La nuova API: collega le tue app a Debitoor

Integrare Debitoor con Dropbox, Gmail o Salesforce?

Si! L’API di Debitoor è ora aperta per collegarsi alla tua app, il tuo sistema o strumento e permetterti di sincronizzare e modificare le tue liste di clienti e prodotti.

b-0001-it-api-ingranaggi-2013-10-14.png

Cosa devo fare?

Tutto quello che devi fare è scritto nella guida per l’autenticazione e noi siamo qui per aiutarti nel caso avessi bisogno.

Quando sei pronto a programmare, puoi registrare la tua app nelle Impostazioni conto e riceverai il Client ID e Client Secret per ottenere il tuo token. Molto semplice!

E la fatturazione automatica?

Prossimamente aggiungeremo la possibilità di automatizzare la fatturazione. Questo significa che potrai collegare il tuo webshop, i terminali di vendita o il software di gestione magazzino o simili a Debitoor, per creare e inviare fatture automaticamente.

Ti invito a condividere i tuoi commenti nel forum. Faremo in modo di tenerti aggiornato sulle novità che riguardano le nuove funzioni dell’API.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.