Tutti gli articoli

Debitoor e N26 Business Black

Il 5 settembre 2018 N26 ha lanciato, per i nostri clienti preferiti, un nuovo conto: N26 Business Black!

N26 Business Black e Debitoor programma di fatturazione

Debitoor, programma di fatturazione per piccoli imprenditori e liberi professionisti, ha mostrato il suo supporto!

N26 ha dimostrato una crescita sensazionale negli ultimi anni. Quasi tutti in Italia la conoscono e sanno che questa azienda vuole rivoluzionare il concetto di banca rendendolo semplice, moderno e intuitivo, non solo per utenti privati ma anche per business.

Perchè Debitoor e N26?

Chiunque aprirà un conto N26 Business Black prima della fine di ottobre riceverà 3 mesi gratis con Debitoor (offerta valida esclusivamente per nuovi clienti).

Siamo entusiasti di questa collaborazione perché i nostri servizi funzionano bene insieme. Infatti tutti e due sono:

  • Utilizzabili da qualsiasi dispositivo: tramite app per dispositivi mobili o programma web.
  • Internazionali: disponibili in molti paesi e in molte lingue.
  • Semplici e intuitivi, sempre al passo con i tempi.

Banca e Contabilità: perfetti insieme

Questi due servizi condividono la passione per i liberi professionisti e freelancer e li aiutano in due campi fondamentali:

Ogni attività deve avere il suo conto bancario per essere professionale e allo stesso tempo deve stare dietro alle finanze e alla contabilità.

Carta di credito N26 Business Black con Debitoor programma per fatture

Puoi facilmente connettere il tuo conto N26 Business Black con Debitoor e avere tutte le tue transazioni aggiornate automaticamente.

Gestisci entrate e uscite creando fatture, offerte e registrando spese in pochi secondi per poi creare automaticamente il tuo resoconto IVA.

La contabilità e le finanze della tua attività sono appena diventate un gioco da ragazzi!

Cos’è N26 Business Black?

N26 Business Black è un conto premium per freelancer e liberi professionisti. Oltre ad essere facilissimo iscriversi e iniziare a usarlo, ha tante funzioni extra:

  • Assicurazioni per i viaggi, con assicurazione sanitaria.
  • Protezione per articoli di lavoro.
  • Sconto di cassa dello 0.1% quando paghi con Mastercard Business Black.
  • Prelievi gratuiti in valuta estera in tutto il mondo.
  • N26 Spaces: 10 conti secondari per i risparmi.
  • 3 mesi gratis con Debitoor per chiunque aprirà un conto N26 Business black prima della fine di ottobre (offerta valida per nuovi clienti).

Viaggiare da imprenditori n26 business Black e Debitoor programma di fatturazione

N26, la storia

N26 nasce in Germania nel 2013, dove i fondatori videro la necessità di una banca online per smartphone.

Dopo soli due anni di attività sono arrivati a quota 200 mila clienti e nel luglio 2016 ha ricevuto la licenza bancaria. Ad oggi conta una presenza molto forte in Europa, con 19 paesi in cui si sono stabiliti.

Perché è importante in Italia

In Italia il numero di liberi professionisti e freelancer è il maggiore in Europa: infatti questi superano gli altri Paesi di 1.4 milioni e costituiscono il 5% di forza lavoro.

Dal 2017, quando N26 è entrata in Italia, più di 100 mila italiani sono già diventati clienti.

Freelancer con N26 Business Black e Debitoor programma per fatture

Come ci racconta Valentin Stalf, CEO e co-fondatore di N26, Business Black collega l’offerta premium di N26 alle esigenze di freelancer e lavoratori autonomi rendendo i loro viaggi d’affari semplici e sicuri.

Come afferma Alessandro Leoni, CEO di Debitoor, per noi di Debitoor la collaborazione con Business Black è la soluzione perfetta per permettere a chiunque di gestire la propria attività rapidamente da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo.

La nostra missione di permettere a tutti gli italiani di aprire la loro attività e gestirla senza fatiche o problemi, si lega perfettamente a quella di N26 che vuole creare una banca del futuro: una banca pan-europea senza confini.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.