Tutti gli articoli

Invia tutte le tue spese per e-mail

Usi la funzione ‘Acquisti’ del nostro laboratorio Beta? Se si, prova anche ad inviare per e-mail tutte le tue spese al tuo conto creando un alias Debitoor.

Come si crea un alias?

Quando entri nelle ‘Impostazioni conto’ troverai l’opzione aggiungi un ‘Alias Debitoor’ nella categoria ‘E-mail e password’.

Alias_total1.png

Quando clicchi su ‘crea’ ti verrà chiesto di inserire un nome, il tuo alias, per creare un'e-mail Debitoor personale. È importante scegliere un nome semplice da ricordare. Se quello che proponi è già utilizzato da un altro utente, prova con un altro.

Crea_alias_2.png

Una volta aggiunto un alias e-mail, potrai inviare i tuoi scontrini o le ricevute direttamente al tuo elenco acquisti. Devi solo spedirli come allegato PDF, JPG, GIF o PNG all’inidrizzo e-mail che hai appena creato. Potrai modificare il tuo alias in qualsiasi momento.

Alias_creato.png

Ecco fatto! Ora puoi inviare le tue spese al tuo conto Debitoor con una semplice e-mail ovunque ti trovi, anche dal tuo cellulare. Vuoi iniziare a creare le tue fatture ora? Iscriviti a Debitoor.

Condividi i tuoi commenti

Hai qualche idea su come sviluppare ulteriormente Debitoor o hai un commento sulle sue funzioni? Scrivi nel forum i tuoi suggerimenti o vota le altre idee. In questo modo contribuisci a decidere quali sono le funzioni importanti che servono al tuo business.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.