Usi la funzione ‘Acquisti’ del nostro laboratorio Beta? Se si, prova anche ad inviare per e-mail tutte le tue spese al tuo conto creando un alias Debitoor.
Come si crea un alias?
Quando entri nelle ‘Impostazioni conto’ troverai l’opzione aggiungi un ‘Alias Debitoor’ nella categoria ‘E-mail e password’.
Quando clicchi su ‘crea’ ti verrà chiesto di inserire un nome, il tuo alias, per creare un'e-mail Debitoor personale. È importante scegliere un nome semplice da ricordare. Se quello che proponi è già utilizzato da un altro utente, prova con un altro.
Una volta aggiunto un alias e-mail, potrai inviare i tuoi scontrini o le ricevute direttamente al tuo elenco acquisti. Devi solo spedirli come allegato PDF, JPG, GIF o PNG all’inidrizzo e-mail che hai appena creato. Potrai modificare il tuo alias in qualsiasi momento.
Ecco fatto! Ora puoi inviare le tue spese al tuo conto Debitoor con una semplice e-mail ovunque ti trovi, anche dal tuo cellulare. Vuoi iniziare a creare le tue fatture ora? Iscriviti a Debitoor.
Condividi i tuoi commenti
Hai qualche idea su come sviluppare ulteriormente Debitoor o hai un commento sulle sue funzioni? Scrivi nel forum i tuoi suggerimenti o vota le altre idee. In questo modo contribuisci a decidere quali sono le funzioni importanti che servono al tuo business.