Tutti gli articoli

Personalizzazione delle fatture: il primo passo dell'innovazione

Abbiamo più volte sottolineato quanto personalizzare il modello di fattura sia importante e non a caso riceviamo periodicamente molte richieste e suggerimenti per migliorare questa funzione.

Debitoor come programma di fatturazione online si pone l'obiettivo di permetterti di dare un aspetto professionale alle tue fatture senza essere un grafico in pochi passi.

Il tuo modello di fattura deve rappresentarti e devi avere tutte le opzioni disponibili per meglio adattarlo alla tua attività.

Una nuova organizzazione per personalizzare il tuo modello di fattura

Se hai usato la funzione di personalizzazione delle fatture ultimamente avrai notato che le funzioni sono ora raggruppate in blocco sulla sinistra e suddivise in due sezioni.

modello di fattura funzione di personalizzazione programma di fatturazione

Dalla prima finestra puoi scegliere lo stile del tuo modello di fattura, caricare il tuo logo e scegliere i colori e gli sfondi per adattarli meglio all'immagine che carichi e al testo che inserisci.

Dalla seconda finestra delle opzioni puoi effettuare tutte le modifiche che prima comparivano in basso a destra come altre opzioni come ad esempio mostrare l'IVA, l'indirizzo del mittente, il numero di prodotto, l'unità, la quantità, il prezzo, la firma e in alcuni casi scegliere un menù più compatto per ottimizzare lo spazio disponibile.

Il primo passo della rivoluzione

Il nuovo assetto serve a rendere il tuo lavoro più intuitivo permettendoti di gestire meglio la personalizzazione del tuo modello sfruttando tutte le opzioni.

Questa nuova organizzazione è la prima mossa verso l'ampliamento e il perfezionamento di questa sezione a cui verranno aggiunte nuove funzioni richieste dagli utenti.

Segui il nostro sviluppo sul blog e dacci dei suggerimenti e la tua opinione scrivendoci a [email protected].

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp