Il nostro obiettivo di diventare un programma di contabilità semplice e professionale include anche migliorare il rapporto dei nostri utenti con il loro commercialista.
Fino a qualche anno fa era molto comune per un’azienda raccogliere tutte le fatture emesse e ricevute in formato cartaceo, recarsi all’ufficio del commercialista e consegnare tutti i documenti a mano.
Con i vantaggi offerti dal cloud, stiamo passando a un mondo dove i processi sono ottimizzati, la duplicazione del lavoro è inammissibile e ci sono meno mansioni da eseguire manualmente.
Esporta i dati automaticamente
Con gli ultimi miglioramenti di Debitoor abbiamo voluto pensare al rapporto con il tuo commercialista e migliorare la funzionalità di esportazione dei dati.
Appena si avvicina la scadenza per presentare le tasse, trimestrali o annuali, è possibile esportare i dati con più dettaglio, infatti puoi usufruire delle seguenti funzioni:
- scegli se esportare fatture, acquisti, clienti o prodotti
- seleziona le date di esportazione
- colonna extra: IVA del cliente
- esporta in CSV oppure in Excel (XLSX)
Così quando invii un file al tuo commercialista, lui potrà importare tutti i dati facilmente nel sistema che utilizza, per realizzare la liquidazione Iva.
Esporta e risparmia tempo
Con l’esportazione automatica dei dati puoi dimenticarti dei vecchi compiti di contabilità:
- elimina la duplicazione del lavoro: il commercialista riceve le informazioni pronte per essere utilizzate
- riduci le scartoffie inviando file online
- ottimizza il tuo lavoro senza dover andare nell’ufficio del commercialista per consegnare i documenti e risparmia tempo prezioso a te e al tuo contabile.
Cosa ne pensi dei miglioramenti nella funzione di esportazione dati? Scrivici commentando il blog, inviando un'e-mail o partecipando al Forum di Debitoor.