Sai quanto spendi per la tua attività ogni mese? Se la risposta è no, forse ti potrebbe essere utile saperlo anche se per ora la tua è una piccola attività e pensi non ci sia bisogno di preoccuparti delle spese, soprattutto se stai investendo i tuoi soldi nella tua impresa.
Perché? Se inizi a tracciare le tue spese ora, la tua attività sarà più efficiente in futuro quando sarà ben avviata. E potrai vedere quanto spendi mensilmente e avere più controllo sul tuo budget.
Utilizza la funzione Acquisti
Registrare le tue spese su Debitoor è gratuito e puoi farlo in ogni versione del programma. È semplice iniziare a utilizzare la funzione per registrare i tuoi scontrini e le ricevute, anche con la ritenuta e differenziando le spese esenti Iva.
Abbina agli acquisti
Se usi già la funzione Acquisti, perfetto! Ora puoi anche abbinare le spese che appaiono nella tua lista delle transazioni (nella sezione Pagamenti) a un acquisto che avevi già registrato prima su Debitoor.
In questo modo puoi verificare se hai tralasciato qualche spesa relativa alla tua attività, oppure se hai qualche spesa personale.
Hai qualche domanda?
Ti serve aiuto per registrare i tuoi acquisti o hai una domanda in generale? Scrivici!