Usi ancora la vecchia app Classic? Allora è tempo di passare alla nuova app!
Perchè? Semplice, la nuova app per iOS del tuo programma di fatturazione è ancora più completa, facile e intuitiva e include funzioni prima disponibili solo nella versione web.
Perchè ci sono due app iOS di Debitoor?
Quasi un anno fa, abbiamo presentato una nuova versione della app totalmente innovativa e sviluppata partendo da zero e con una nuova tecnologia.
All'inizio la app aveva solo alcune funzioni basiche a cui sono state gradualmente aggiunte tutte le altre già presenti nella app Classic e molte altre in base alle richieste degli utenti.
In questo periodo di transizione, tutte e due le app (la Classic e la nuova) sono esistite parallelamente per permettere a tutti gli utenti di gestire la fatturazione nel pieno delle funzioni.
Da qualche tempo, con l'integrazione delle offerte nella nuova app, non c'è più bisogno di tenere la app Classic poichè la nuova app ti permette di fare tutto.
5 buone ragioni per passare alla nuova app
Se ancora non sei convinto di passare alla nuova app ti diamo 5 motivi per farlo:
- la nuova app è ancora più veloce e intuitiva
- puoi registrare dei dati anche quando non sei connesso a internet
- hai accesso a nuove funzioni come la funzione OCR per i tuoi acquisti e il Touch ID per mantenere i tuoi dati al sicuro o aggiungere allegati a fatture e offerte
- puoi pagare il tuo abbonamento anche tramite App Store
- la nuova app viene costantemente aggiornata e migliorata al contrario della app Classic che non verrà più modificata.
Cosa aspetti? Scarica la nuova app nell'App Store!