Sei stanco del solito modello di fattura? Vuoi cambiare la struttura e spostare gli elementi? La nuova opzione 'Personalizza' della versione Premium ti permette di cambiare lo stile della tua fattura.
La nuova opzione Premium
La personalizzazione delle fatture fa parte dell’abbonamento Premium. Se sei un utente della versione gratuita puoi usare l’opzione, ma per poter applicare i cambiamenti alla fattura devi passare alla versione Premium per €5 al mese.
Cosa offre?
Questa nuova funzione è già disponibile e la trovi quando inizi a lavorare a una nuova fattura o offerta.
Hai notato il tasto ‘Personalizza’ nella barra in alto a sinistra? Provalo! Ricorda che quando applichi il nuovo stile alla fattura che stai creando, tutte le altre fatture (e offerte) precedenti e quelle che scriverai in futuro cambieranno stile, perché Debitoor memorizza le tue preferenze. Se vuoi applicare il nuovo stile ai tuoi documenti, non dimenticare di cliccare il tasto ‘Applica’.
Ecco quello che puoi fare:
- cambiare l’intestazione: sposta il tuo indirizzo e logo, elimina la ragione sociale o l’indirizzo e scegli cosa inserire e cosa eliminare
- cambiare i colori e le colonne: scegli tra i 4 colori disponibili, fai le linee più sottili per un design più minimalista e elimina le colonne che non ti servono
- eliminare le informazioni a piè di pagina: se non vuoi far comparire le informazioni della tua attività in fondo alla fattura.
Hai altre idee?
I nostri sviluppatori hanno preso le idee per questa nuova opzione dai vostri voti nel forum suggerimenti. Vorresti vedere qualche altro cambiamento o opzione? I tuoi commenti e suggerimenti sono sempre i benvenuti.