Tutti gli articoli

Personalizza il tuo modello di fattura

Sei stanco del solito modello di fattura? Vuoi cambiare la struttura e spostare gli elementi? La nuova opzione 'Personalizza' della versione Premium ti permette di cambiare lo stile della tua fattura.

Designer-fatture-IT.indexed.png

La nuova opzione Premium

La personalizzazione delle fatture fa parte dell’abbonamento Premium. Se sei un utente della versione gratuita puoi usare l’opzione, ma per poter applicare i cambiamenti alla fattura devi passare alla versione Premium per €5 al mese.

Cosa offre?

Questa nuova funzione è già disponibile e la trovi quando inizi a lavorare a una nuova fattura o offerta.

barra-personalizza-IT-1.png

Hai notato il tasto ‘Personalizza’ nella barra in alto a sinistra? Provalo! Ricorda che quando applichi il nuovo stile alla fattura che stai creando, tutte le altre fatture (e offerte) precedenti e quelle che scriverai in futuro cambieranno stile, perché Debitoor memorizza le tue preferenze. Se vuoi applicare il nuovo stile ai tuoi documenti, non dimenticare di cliccare il tasto ‘Applica’.

Ecco quello che puoi fare:

Elementi-personalizza-IT-1.png

Hai altre idee?

I nostri sviluppatori hanno preso le idee per questa nuova opzione dai vostri voti nel forum suggerimenti. Vorresti vedere qualche altro cambiamento o opzione? I tuoi commenti e suggerimenti sono sempre i benvenuti.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.