Se gestisci un'attività hai poche certezze ma una cosa sicura: devi gestire la tua fatturazione!
Agli inizi devi imparare nuovi termini e orientarti in un universo sconosciuto, avere un programma di fatturazione nella tua lingua può essere un vantaggio.
Con Debitoor, vogliamo venire incontro alle tue necessità e aiutarti come possiamo facendoti sentire a casa quando compili il tuo modello di fattura.
Un programma per fatturazione in italiano
In rete esistono diversi programmi di fatturazione, alcuni gratuiti e altri a pagamento, alcuni in italiano e altri in inglese.
Quando abbiamo lanciato Debitoor abbiamo pensato che fosse importante lavorare nella lingua che si conosce per rendere il lavoro più veloce, lingua che dipende dal Paese in cui si registra.
Tuttavia con l'evolversi dei tempi e la creazione di startup internazionali in Paesi diversi da quello di provenienza del creatore, abbiamo realizzato che non necessariamente se operi in un Paese ne conosci bene la lingua o termini tecnici.
Noi stessi abbiamo fatto un esperimento e abbiamo provato a pronunciare termini di contabilità e fatturazione nelle altre lingue. Il risultato? Ci siamo sentiti spaesati e abbiamo deciso di darti una mano.
Dalle impostazioni puoi cambiare la lingua di navigazione pur mantenendo la lingua ufficiale dei documenti.
Inizia gratis con Debitoor
Abbiamo già discusso in questo blog perchè il miglior modello di fattura non è gratuito e qui lo ribadiamo: un programma di fatturazione efficiente richiede un numero consistente di risorse e tempo per poter essere sviluppato e continuamente ottimizzato.
Debitoor è studiato per seguire il corso della tua attività: poi iniziare gratuitamente creando un massimo di 3 documenti o testando il sistema per 7 giorni. Se Debitoor ti piace puoi passare a uno dei piani a pagamento: solo fatturazione oppure funzioni più avanzate e contabilità.