Tutti gli articoli

Stampa le fatture da qualsiasi browser

Avrai notato che puoi stampare le fatture direttamente dal browser se usi Debitoor su Google Chrome. Ora lo puoi fare anche dagli altri browsers.

Finestra-di-stampa-tutti-browsers-2013-10-21.png

Stampa dal PDF

Quando scegli di stampare il tuo documento dal browser apparirà una finestra che ti chiederà di aprire un file PDF. Da qui potrai selezionare le opzioni di stampa che usi normalmente per stampare i documenti dal tuo computer.

Stampi le fatture e le invii al tuo cliente? Forse ti può interessare dare un’occhiata al blog che ho scritto riguardo all’opzione ‘Personalizza’.

Scegli il tuo browser

Puoi usare Debitoor in qualsiasi browser, ma per una migliore performance consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.