Tutti gli articoli

Il tuo modello di fattura: dove posizioni l’indirizzo del cliente?

Se di solito stampi le fatture e le invii tramite posta o le consegni al tuo cliente in busta, è molto probabile che le imbusti nelle tradizionali lettere commerciali con la finestrella che mostra l’indirizzo del cliente.

f-0001-it-fattura-con-busta-personalizzata1.png

Su che lato è la finestra?

Debitoor è impostato per posizionare l’indirizzo del cliente a sinistra. Ma se si usano le buste commerciali, la finestra che mostra l’indirizzo è a destra. O magari qualcuno di voi usa una busta personalizzata con il proprio logo e non gli serve inserire le informazioni aziendali nel documento.

Nessun problema! Puoi personalizzare la struttura della fattura usando l’opzione Personalizza su Debitoor.

Quando clicchi su 'Personalizza' hai molte opzioni per modificare il modello di fattura predefinito: puoi scegliere da che parte posizionare l’indirizzo del cliente, eliminare il tuo indirizzo dall'intestazione e/o dal piè di pagina. Inoltre puoi cambiare i colori o rimuoverli del tutto se ad esempio usi un foglio prestampato.

Usa l’opzione Personalizza

Se sei un utente Debitoor Premium puoi usare questa nuova funzione già da oggi. Se sei un’utente della versione gratuita, puoi provare la funzione ma i cambiamenti non verranno applicati alle fatture a meno che tu non passi all'abbonamento Premium.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.