Se di solito stampi le fatture e le invii tramite posta o le consegni al tuo cliente in busta, è molto probabile che le imbusti nelle tradizionali lettere commerciali con la finestrella che mostra l’indirizzo del cliente.
Su che lato è la finestra?
Debitoor è impostato per posizionare l’indirizzo del cliente a sinistra. Ma se si usano le buste commerciali, la finestra che mostra l’indirizzo è a destra. O magari qualcuno di voi usa una busta personalizzata con il proprio logo e non gli serve inserire le informazioni aziendali nel documento.
Nessun problema! Puoi personalizzare la struttura della fattura usando l’opzione Personalizza su Debitoor.
Quando clicchi su 'Personalizza' hai molte opzioni per modificare il modello di fattura predefinito: puoi scegliere da che parte posizionare l’indirizzo del cliente, eliminare il tuo indirizzo dall'intestazione e/o dal piè di pagina. Inoltre puoi cambiare i colori o rimuoverli del tutto se ad esempio usi un foglio prestampato.
Usa l’opzione Personalizza
Se sei un utente Debitoor Premium puoi usare questa nuova funzione già da oggi. Se sei un’utente della versione gratuita, puoi provare la funzione ma i cambiamenti non verranno applicati alle fatture a meno che tu non passi all'abbonamento Premium.