Tutti gli articoli

150 000 utenti: un altro grande traguardo

Sembra quasi l’altro giorno quando Debitoor ha celebrato i suoi 100 000 utenti. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo nuovo traguardo la scorsa settimana.

Ci piace pensare che siamo arrivati a questo numero grazie al nostro lavoro e alle attività di marketing. Ma in realtà, voi utenti ci avete aiutato ad arrivare fin qui. E vogliamo ringraziarvi di cuore.

150000utenti.png

Ci avete aiutato a sviluppare l’applicazione

Grazie al vostro continuo feedback possiamo sviluppare altre funzioni e trovare nuove sfide per il nostro team di tecnici. Ogni utente condivide le sue idee e noi le setacciamo e le prendiamo in considerazione per introdurle nell’applicazione.

Debitoor è disponibile in 29 paesi, quindi abbiamo idee che provengono da tutto il mondo e che ci fanno imparare i dettagli della contabilità e della fatturazione dei diversi paesi. Questo ci permette di modificare Debitoor e localizzarlo per i vari paesi.

Ci avete aiutato a raggiungere nuovi utenti

Il passaparola è ancora lo strumento di marketing migliore e anche il più efficace. Debitoor è arrivato a questi risultati grazie alle vostre raccomandazioni e i commenti positivi. Siamo sempre disponibili se volete contattarci per darci altre idee su come migliorare il programma. Ci potete scrivere anche su Facebook e Twitter.

Ci avete aiutato a superare i nostri limiti

Invece di investire di più in pubblicità, vogliamo concentrarci sulla forza lavoro e migliorare sempre di più il programma di fatturazione. Ecco perché siamo interessati ai vostri commenti e abbiamo implementato il modello Freemium per Debitoor.

Ci avete aiutato a creare altro contenuto

Poche settimane fa abbiamo rilasciato l’API di Debitoor. Se qualche utente è programmatore o ha un’app che pensa potrebbe integrarsi perfettamente con Debitoor, può benissimo usarla. Alcuni sviluppatori si sono già messi in contatto.

Cos'altro possiamo fare?

Vorremmo che ci aiutassi a capire quali dovrebbero essere i prossimi piani di Debitoor. Manteniamo i contatti tramite il nostro Forum di Feedback, ma vorremmo sapere come aumentare la comunicazione con i nostri utenti.

Vorreste vedere dei blog che parlano del vostro business? Cosa ne pensate di avere dei video che mostrano come funziona il programma e come usarlo per la vostra attività?

Scriveteci la vostra opinione e cercheremo di fare il nostro meglio per accontentarvi.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.