Tutti gli articoli

Il cliente accetta l’offerta?

Supponiamo che hai creato un’offerta, inviata al cliente e sai che il cliente l’ha visualizzata. Cos’altro? C’è una piccola funzione che ti permette di controllare il flusso delle tue offerte.

0008-it-lente-su-offerta-accettata-2013-09-03.png

Accetta un’offerta

Quando il tuo cliente ti comunica di aver accettato la tua offerta di vendita, puoi segnarla come ‘Accettata’ e decidere di convertirla in fattura subito dopo. Invece, se l’affare non è andato a buon fine, la puoi archiviare per conservarla nel tuo account. Questo ti permette di avere una visione più organizzata delle tue potenziali vendite.

Siamo sempre alla ricerca di nuove idee

Stiamo regolarmente controllando la lista dei tuoi suggerimenti nel nostro forum e ti invitiamo di continuare a scriverci.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.