Tutti gli articoli

Novità di novembre 2017

Hai letto di tutte le nuove funzioni di novembre? In questo articolo riassumiamo tutte le novità di questo mese su Debitoor, programma di fatturazione.

Novità di novembre 2017 su Debitoor, programma di fatturazione

Annulla l'ultima importazione bancaria

La prima funzione del mese è stata quella di permettere di annullare un'importazione bancaria tramite csv.

Molti utenti, infatti, ci avevano chiesto di poter eliminare un file di importazione in caso di errori senza dover cancellare le singole transazioni manualmente.

Ora questa opzione è possibile, facile e conveniente e simile all'operazione usata per eliminare prodotti o contatti importati. Nel caso in cui debba cancellare solo una riga errata, puoi cliccare sull'elemento e scegliere elimina perchè venga rimossa.

Allegare immagini ai prodotti nel modello di fattura

Vuoi allegare un'immagine del prodotto che vendi nel modello di fattura? Ora puoi farlo caricando l'immagine dalla sezione dei prodotti e queste appaiono automaticamente accanto ai prodotti.

Il prossimo passo sarà abilitare questa opzione anche nelle offerte.

Altre opzioni per le fatture ricorrenti

Ci sono delle nuove in materia di fatture ricorrenti: con il nuovo aggiornamento puoi definire la durata dell'invio, personalizzare la frequenza di invio e inserire dei campi che calcolino automaticamente la data di invio e quella di fine del periodo di fatturazione.

Notifiche push sul desktop

Vuoi ricevere le notifiche sulle tue fatture e messaggi anche quando non stai usando Debitoor?

Allora devi andare a Impostazioni poi Conto e cliccare SI dalla sezione notifiche!

Integrazione con SumUp

L'ultimo aspetto su cui si sono concentrati gli sforzi dei nostri sviluppatori questo mese è stata l'integrazione con SumUp, leader nella produzione di lettori di carte comodi e pratici per piccoli imprenditori e lavoratori autonomi.

Grazie all'integrazione di Debitoor e SumUp, puoi accettare pagamenti con carte di credito, debito o contactless online e offline ovunque tu sia.

Non dovrai mai più rinunciare a una vendita e potrai risparmiare tempo grazie alla sincronizzazione automatica delle transazioni sul tuo conto di Debitoor.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp