Tutti gli articoli

Debitoor raggiunge 200 000 utenti: grazie del tuo supporto

Il raggiungimento di 200 000 utenti conferma la nostra dedizione nel realizzare un obiettivo: semplificare la fatturazione e la contabilità per i nostri utenti.

Continueremo a fare del nostro meglio per migliorare sempre di più il programma e rendere la contabilità un compito facile e piacevole.

Non è passato molto tempo da quando abbiamo celebrato il traguardo dei 150 mila utenti, e vogliamo ringraziarvi di cuore per il vostro supporto.

b-010-Celebriamo-200mila-utenti-15-04-2014.png

Sviluppo veloce

La flessibilità di Debitoor ci permette di eseguire miglioramenti in modo rapido. Pensa a quanto è cambiato il programma dal suo avvio. Da un semplice strumento per creare modelli di fattura professionali e puliti in sostituzione all’utilizzo di Word o Excel, a un programma più sofisticato che ti aiuta a tenere la contabilità.

Solo dall’inizio di quest’anno abbiamo introdotto il nuovo piano Premium Plus, il rapporto IVA e altre opzioni come cancellare la fattura e modificarla, e la possibilità di aggiungere uno sconto.

Semplicità e utilità

Mentre aggiungiamo nuove funzioni per permetterti di fare più contabilità su Debitoor, manteniamo i valori principali del programma: semplicità e utilità.

Un programma globale

Debitoor è disponibile in più di 30 paesi e la lista diventerà più lunga. Abbiamo un team internazionale che produce contenuto in sei lingue.

Il nostro obiettivo è poter aiutare il maggior numero di persone utilizzando i benefici di internet e del cloud. Abbiamo già raggiunto un buon risultato, e dobbiamo ringraziare tutti i nostri utenti per le idee e i suggerimenti nel forum che ci permettono di migliorare il programma. Ora vogliamo andare oltre, insieme a voi.

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.