Tutti gli articoli

Il programma di fatturazione gratuito

Debitoor è il programma di fatturazione che ti permette di creare le tue fatture in modo veloce e semplice perché è intuitivo e professionale, ed è gratuito!

Puoi archiviare informazioni e avere la tua lista di clienti, prodotti e acquisti per controllare sempre il tuo business. Quando una fattura è pronta, la puoi stampare o mandare al cliente in un clic, anche dal tuo cellulare!

Infatti Debitoor è disponibile anche in versione mobile sul tuo smartphone, ovunque ti trovi. Il programma ti dà la possibilità di creare note di credito, cancellare le fatture, personalizzare il modello di fattura con il tuo logo o con un messaggio personale, e molto altro.

Cosa aspetti a provarlo?

E non serve assolutamente nessuna esperienza con la contabilità per creare fatture con Debitoor perché è facile e pratico.

laptop-and-two-stickmen2.png

Debitoor è perfetto per i liberi professionisti

Un libero professionista all’inizio della sua carriera è pieno di voglia di fare, è coraggioso, modesto e sicuro di sé. Questa descrizione è perfetta per il nostro programma di fatturazione Debitoor: è un programma giovane, pieno di funzioni utili, e si inserisce in un mercato poco sviluppato in Italia, quindi è temerario.

Infatti fatturare online può essere considerato come un nuovo traguardo per liberi professionisti, artigiani o commercianti per rimanere al passo con la tecnologia. Inoltre, il mercato offre ancora poche alternative di programmi che come Debitoor funzionano nella ‘nuvola informatica’, o cloud. Questo vuol dire che non c’è bisogno di scaricare nessun software.

E per avere più funzioni, scegli Debitoor Premium

Quando ti sembra che le funzioni non siano abbastanza per la tua attività, puoi passare alla versione Premium di Debitoor, che offre qualche chicca in più rispetto alla versione gratuita. In ogni caso, ricorda che la versione standard è, e rimarrà gratuita e senza limiti di fatture, clienti e prodotti per sempre.

Debitoor Premium, comodo e automatico

Le funzioni che ti offriamo nella versione Premium di Debitoor ti permettono di velocizzare ancora di più il tuo flusso di fatture, rendendo la fatturazione automatica e comoda.

Per il prezzo di qualche caffè, solo €5 al mese, puoi:

• mandare lettere di solleciti ai clienti che non effettuano i pagamenti in tempo,

copiare le fatture un numero illimitato di volte

• quando fai una spesa per il tuo negozio puoi documentarla allegando alla voce d’acquisto una ricevuto o uno scontrino, quante volte vuoi

Il modello di fattura nella versione Premium è uguale alla versione gratuita, ma abbiamo tolto la piccola dicitura laterale “Creata con Debitoor”, quindi non c’è nessun cenno di Debitoor.

Puoi provare la versione Premium per 7 giorni e se vuoi tornare alla versione standard puoi farlo in qualsiasi momento senza problemi dal tuo Profilo aziendale su Debitoor.

Quindi cosa aspetti? Prova tu stesso i vantaggi della versione Premium di Debitoor!

Programma di fatturazione e contabilità per PMI e autonomi Debitoor by SumUp

Log in

Debitoor è diventato SumUp!

L'applicazione Debitoor è stata terminata. Tuttavia, se cerchi un software di fatturazione completo, SumUp ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. SumUp è molto di più di un semplice software di fatturazione. Ti offriamo un'ampia gamma di strumenti integrati per aiutarti a gestire la tua attività in modo più semplice ed efficiente. Apri un Conto Aziendale e ricevi una Mastercard gratuita, configura un Negozio Online, accetta numerose opzioni di pagamento, di persona e da remoto, e molto altro ancora. Inizia subito ad ottimizzare le tue fatture, i tuoi pagamenti e i tuoi conti!

Vai a SumUp

La tua privacy è importante per noi

Quando accedi a questo sito o utilizzi una delle nostre applicazioni mobili, potremmo raccogliere automaticamente informazioni come dati standard e identificatori per scopi statistici o di marketing. Puoi acconsentire al trattamento per queste finalità configurando di seguito le tue preferenze. Se preferisci rinunciare, puoi in alternativa scegliere di negare il consenso. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere conservate lo stesso dal tuo browser poiché sono necessarie per il funzionamento del sito.